Albergo a Firenze, Hotel Tre Stelle Firenze Centro
» Home » Benvenuti

Benvenuti all'hotel Ariele di Firenze

Benvenuti all'hotel Ariele di Firenze Benvenuti a casa vostra... Per apprezzare una casa è di primaria importanza conoscerne la sua storia.

L'hotel Ariele è costruito da due edifici di età diversa: il primo venne ricavato da un’antica torre, risalente al 1400, il secondo da un prestigioso palazzo del 1700, già sede di varie ambasciate, tra cui quella elvetica durante il Regno d'Italia e residenza di numerose famiglie fiorentine, tra le quali vale la pena ricordare quella degli Arcangeli Strozzavolpe per l'arme detti Dell'Arca.

Ancora oggi in questa lussuosa, raffinata ed elegante casa fiorentina si respira l'aria e gli splendori di quei tempi , nelle grandi stanze con soffitti a volte, nell'intimità delle sale comuni, abbellite da splendidi caminetti dell'epoca , splendidi quadri alle pareti e nel piccolo ma grazioso giardino, oasi di pace e tranquillità, dove sorseggiare un drink, leggere un libro, intrattenersi fra amici dopo una giornata passata ad ammirare la nostra meravigliosa Firenze, o dopo una giornata di lavoro.

Le 42 camere sono elegantemente arredate e dotate di ogni comfort e comodità, l'attenzione ai dettagli, la competenza e l'esperienza della proprietà, che insieme al nostro staff, accogliente ed esperto, faranno di tutto per garantire che la vostra esperienza a Firenze, sia del tutto appagante, stimolante, rilassante e soprattutto indimenticabile...

Arrivederci a casa vostra.

 
© 2017 | powered by dotflorence.com | SmartHotel Project